3 Passi per il Successo

I nostri Sponsor

myattach.eu
005.png
Home arrow 3 Passi per il Successo
3 Passi per il successo Stampa
Indice articolo
3 Passi per il successo
Maschile e femminile
Modella o personaggio TV
Modella o personaggio TV

 

Voler intraprendere una carriera nel mondo della moda, piuttosto che nel mondo dello spettacolo, dalla televisione al cinema, significa essere a conoscenza delle differenze che ci sono fra i due settori.

Image

 Sono differenze che attraversano tutto il percorso: dai requisiti, alla preparazione necessaria, al consolidamento della carriera fino al rapporto col pubblico.

Spesso però, all'inizio, quando è solo un sogno nelle vostre teste, la fatidica affermazione "voglio fare la modella" e l'equivalente al maschile, non comprende la certezza di quale sia veramente la via che volete seguire, quali sono le vostre aspirazioni e speranze.

 

Magari lo sapete per certo o magari no; potrà essere che partiate con il fisico e la convinzione di essere un tutt'uno con le passerelle, per poi rendervi conto che non desideravate altro che recitare o presentare un programma TV.

Oppure questo passaggio avverrà gradualmente e per le motivazioni più diverse: avete partecipato ad un casting TV  e vi hanno confermato contro ogni aspettativa o avete pianificato attentamente col vostro booker di provare il salto moda - spettacolo per ampliare le vostre esperienze.

 

Moda e spettacolo sono due settori diversi, ma complementari, perciò, quando sarà necessario, cercheremo sempre di spiegarvi le caratteristiche e indicarvi la via, in entrambe le aree.